Fairy love di Cyn Balog edito da Mondadori

Fairy love

Editore:

Mondadori

Collana:
Chrysalide
Traduttore:
Bartocci M.
Data di Pubblicazione:
8 giugno 2010
EAN:

9788804601692

ISBN:

8804601698

Pagine:
280
Formato:
rilegato
Argomento:
Fantasy e realismo magico (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Trama Fairy love

"Cam Browne può fare tutto." Lo scrive una rivista sportiva locale e lo pensano tutti: è intelligente, tremendamente sexy, ed è la stella della squadra di football della scuola. Ma quando Morgan, la sua ragazza fin dai tempi dell'asilo, lo vede letteralmente spiccare il volo per eseguire un touchdown, comincia a pensare che stia accadendo qualcosa di strano. E strano è dir poco: mentre il corpo di Cam inizia a subire inspiegabili cambiamenti e il suo comportamento diventa sempre più sfuggente, in città arriva Pip, un ragazzo misterioso e stravagante che racconta a Morgan una storia assurda: Cam è una creatura fatata, presto sarà condotto nell'Oltremondo per diventarne il sovrano e dovrà sposare Dawn, una fata molto potente più simile a una top model che a Campanellino. Morgan è disposta a tutto pur di non farsi portare via il suo Cam da un esercito di creature alate. Ma si possono ingannare le fate?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 5 recensioni

Fairy loveDi m. serena-29 novembre 2013

Libretto insulso e infantile, non l'ho neppure terminato. A me, in genere, i libri fantasy piacciono anche quando rasentano il ridicolo, ma qui si esagera. Non è emozionante né intrigante e non fa volare la fantasia come promette il genere a cui appartiene. Se non lo leggete, di certo non perdete nulla.

Delusione totaleDi C. Sabrina-16 maggio 2011

Una lettura da iniziare senza troppe aspettative. Nella prima parte il libro incuriosisce, continua con una seconda parte un po' noiosa fino ad arrivare ad un finale deludente. I personaggi potrebbero anche funzionare se non fosse per la trama che li rende ben presto banali e prevedibili.

Fairy loveDi M. Alessandra-15 maggio 2011

Il libro inizia bene, continua migliorando, ma nella parte finale si perde completamente! Forse era l'intendo dell'autrice spiazzare il lettore, ma a me personalmente è risultato un po' deludente! La trama narra della storia di due adolescenti fidanzati che un giorno si trovano ad affrontare una realtà fantasy con fate e fratelli scambiati dalla nascita. Lo consiglio, ma senza troppe aspettative.

Inqualificabile.Di C. Romina-11 aprile 2011

Ma, a me la domanda nasce spontanea: non è che la scrittrice stava scrivendo contemporaneamente due romanzi e ha dato a questo il finale deciso per l'altro libro? No perché finisce in un modo che non ha né capo né coda e che spiazza completamente il lettore. E pensare che sembrava carino!

Molto belloDi M. Alessandra-10 marzo 2011

Morgan e Cameron sono innamorati da sempre, si conoscono da bambini ed hanno condiviso sempre tutto... Finché un giorno Cameron inizia a essere misterioso nei confronti di Morgan e da quel momento tutto ha inizio. Nonostante si tratti del primo romanzo scritto da Balog Cyn trovo sia un libro coinvolgente e ricco di fantasia, che ti lascia col dubbio di ciò che potrà accadere fino alle ultime pagine. Bello!