Fai quello che sei. Io canto di Laura Pausini edito da Mondadori

Fai quello che sei. Io canto

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
20 novembre 2007
EAN:

9788804559856

ISBN:

8804559853

Pagine:
141
Formato:
rilegato
Argomento:
Singoli compositori, musicisti, band e gruppi musicali
Acquistabile con la

Descrizione Fai quello che sei. Io canto

San Siro, 2 giugno. Settantamila persone che hanno cantato, con forza, gioia, emozione, accompagnandoci dal primo all'ultimo minuto, fradici, felici, unici. Credo che non dimenticherò mai nulla di tutto questo. Come mi capita spesso in momenti come questo, di adrenalina pura, vorrei andare a casa di ognuno di loro, e ad ognuno di loro dare un bacio. Mi capita davvero di provare un desiderio tortissimo di fissare i miei occhi nei loro. Di vedere chi sono queste persone che hanno avuto la voglia di passare il loro tempo con me. E ieri sera di voglia ce ne voleva tanta. Mai s'era vista tanta acqua in quello stadio. Sono stati 'rock' fino all'ultima nota e spero che lo stesso stato d'animo li abbia accompagnati fino alla fine della serata, perché dopo così tanta fatica e sudore e stanchezza, spero siano corsi nelle loro case a fare l'amore. Lo auguro sempre dopo i miei concerti, a tutti.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 17.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

GrandeDi A. Giuseppe-17 marzo 2012

Laura Pausini è una cantante dolce, si nota nelle sue canzoni ma anche se si ha avuto il piacere di leggere questo libro. Canta, scrive con passione, con amore verso il proprio lavoro ed emoziona milioni di gente. Questo testo, più che mai, permette di avvicinarsi in maniera profonda ai suoi pensieri, alle sue emozioni durante i concerti.

Libro meraviglioso!Di M. Gianpaolo-16 febbraio 2011

Questo libro mi è piaciuto davvero molto. A prescindere dal fatto che amo la musica di Laura, questo libro può farci capire quanto sia una grande donna, una persona semplice che è diventata un simbolo della bella italia! Il prezzo è accessibile, e potrete vedere anche tante foto correlate da pezzi scritti dalla stessa pausini. Lo consiglio a tutti!

inimitabileDi D. Pina-10 novembre 2010

Laura è fantastica e non a caso è la mia cantante preferita. IL suo lbro mi è piaciuto tantissimo e l'ho trovato molto interessante soprattutto perchè ho avuto modo di scoprire qualcosa di piu su questa donna e cantante meravigliosa. Lo consiglio anche a quelli a cui non piace perchè si possano ricredere.