Facile facile. Libro di italiano per studenti stranieri. A1 livello principianti di Paolo Cassiani, Laura Mattioli, Anna Parini edito da Nina

Nina

14 Gennaio 2016

rilegato
Argomento:
Lingua italiana per stranieri
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Facile facile. Libro di italiano per studenti stranieri. A1 livello principianti

"Facile facile", libro di italiano per studenti stranieri, livello A1 per principianti. Il libro nasce dalla volontà di creare uno strumento di insegnamento accessibile a tutti gli studenti, evitando il costo e la confusione delle fotocopie a cui tanto spesso si fa ricorso; dalla necessità di trattare contenuti di interesse primario per uno straniero che arriva nel nostro paese; dall'esigenza di affrontare un percorso graduale, attraverso un approccio comunicativo e grammaticale.

Fuori catalogo - Non ordinabile