Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network

Data di Pubblicazione:
23 maggio 2016
EAN:

9788856840551

ISBN:

8856840553

Pagine:
160
Formato:
brossura
Argomenti:
Industria turistica, Guide a Internet e servizi online
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network

Gli strumenti e le potenzialità del Web 2.0 sono in costante evoluzione. Le aziende, le organizzazioni e le istituzioni di ogni settore si stanno avvicinando a questo mondo per promuovere i propri prodotti e per far parlare di sé, e così anche il settore turistico. L'obiettivo del volume è delineare come gli operatori del settore - in modo particolare quelli delle destinazioni - stiano portando avanti questo approccio, quali siano le modalità per sfruttare gli strumenti in modo efficace e le potenzialità che il Web 2.0 mette loro a disposizione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti