Alta reperibilità
Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Quaderni di Viaggi e turismo
- Data di Pubblicazione:
- 23 maggio 2016
- EAN:
9788856840551
- ISBN:
8856840553
- Pagine:
- 160
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Industria turistica, Guide a Internet e servizi online
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e social network
Gli strumenti e le potenzialità del Web 2.0 sono in costante evoluzione. Le aziende, le organizzazioni e le istituzioni di ogni settore si stanno avvicinando a questo mondo per promuovere i propri prodotti e per far parlare di sé, e così anche il settore turistico. L'obiettivo del volume è delineare come gli operatori del settore - in modo particolare quelli delle destinazioni - stiano portando avanti questo approccio, quali siano le modalità per sfruttare gli strumenti in modo efficace e le potenzialità che il Web 2.0 mette loro a disposizione.
€ 23.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti