Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising di Chiara Cini edito da Apogeo
Alta reperibilità

Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising

Editore:

Apogeo

Data di Pubblicazione:
26 Maggio 2016
EAN:

9788850333790

ISBN:

885033379X

Formato:
brossura
Argomento:
Guide a Internet e servizi online
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising

Con un miliardo e seicento milioni di utenti, circa trenta milioni in Italia, Facebook è senza dubbio la parte più abitata delle Rete. Per questo le aziende scelgono di utilizzarlo come canale di comunicazione e marketing. Ma se aprire un profilo o una pagina è facile, avere successo, trovare il proprio pubblico e trasformare fan e like in valore di business, lo è molto meno. Questo manuale si rivolge a chi affronta la sfida di fare marketing in maniera professionale ed efficace su Facebook, un medium potente e complesso dove la comunicazione organica e le relazioni tra persone convivono con l'advertising. Vengono affrontate le fasi chiave: dall'analisi degli aspetti che regolano il funzionamento del social network alla creazione di una strategia, dalla definizione degli obiettivi alla programmazione e sviluppo di un piano editoriale, dalla gestione delle relazioni alla pianificazione di una campagna pubblicitaria, per arrivare infine agli strumenti che permettono di misurare i risultati e tradurre la strategia in pratica.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.90€ 19.90
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti