Facciamo finta che non sia successo niente di Maddie Dawson edito da Giunti Editore

Facciamo finta che non sia successo niente

Collana:
A
Traduttore:
Melosi L.
Data di Pubblicazione:
27 luglio 2011
EAN:

9788809763005

ISBN:

8809763009

Pagine:
400
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Facciamo finta che non sia successo niente

In una normalissima mattina di febbraio, mentre si aggira con il carrello al supermercato, Annabelle McKay sente la vita crollarle addosso e scoppia a piangere in modo incontrollabile. Apparentemente non c'è nessun problema per cui valga la pena sentirsi così: ha un matrimonio invidiabile, due splendidi figli, una bella casa fuori città e un gruppo di amici fidati da invitare a cena. Ma in un solo momento si rende conto che sono ventotto anni che finge di ignorare quello che è successo all'inizio del suo matrimonio, quando si è innamorata di un amico di suo marito e l'ha tradito. E così a cinquant'anni, ora che i figli vivono fuori casa e quello che resta è il silenzio assordante e le distanze quotidiane, Annabelle si accorge che la forza di quell'amore è ancora terribilmente viva.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Cose che non si possono nascondere.Di I. Mariagrazia-14 maggio 2012

E' un libro molto scorrevole... Adoro queste storie d'amore, quindi l'ho letto con molto piacere. La protagonista apparentemente felice, si guarda dentro e osserva le crepe che si sono aperte tempo addietro, non ha intenzione di lasciar correre altro tempo affidandosi ai suoi sentimenti cerca di percorrere la strada che può condurla al vero amore.

Molto romanticoDi O. Diana Evelina-27 gennaio 2012

Lo ammetto: la curiosita' nei confronti del titolo mi ha spinta a comprarlo: e' un libro pieno di sentimenti, organizzato con capitoli alterni: uno nel presente, uno nel passato, che in questo modo ti fa comprendere bene tutta la vicenda. A me e' piaciuto e lo raccomanderei a chi, come me, e' una persona romantica.