La fabbrica della fantasia e felicità di Gianfranco Maretti Tregiardini edito da Monte Università Parma
Discreta reperibilità

La fabbrica della fantasia e felicità

Illustratore:
Bustaffa V.
30 gennaio 2008

9788878471924

8878471925

rilegato
Argomento:
Poesia (bambini e ragazzi)
Età consigliata:

Descrizione La fabbrica della fantasia e felicità

I testi sono delle "Fantasie" nell'accezione musicale del termine, hanno un carattere di narrazione lirica, spesso capace di trasformarsi in canzone. Gli oggetti della casa e della soffitta prendono la parola e si mettono dalla parte dei bambini: assumono una personalità, un carattere e un destino, per diventare veri educatori dei bambini. II libro è frutto dell'attività didattica decennale di Gianfranco Maretti Tregiardini come insegnante delle attività creative artistiche e musicali nelle scuole elementari. Accompagnano il testo dieci tavole di Vittorio Bustaffa. Età di lettura: da 5 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro La fabbrica della fantasia e felicità