Eyetracking web usability. Siti che catturano lo sguardo di Jakob Nielsen, Kara Pernice edito da Pearson
libro più venduto
Discreta reperibilità

Eyetracking web usability. Siti che catturano lo sguardo

Editore:

Pearson

Collana:
Informatica
Data di Pubblicazione:
16 marzo 2011
EAN:

9788871926315

ISBN:

8871926315

Formato:
brossura
Argomenti:
Grafica e web-design, Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Eyetracking web usability. Siti che catturano lo sguardo

Eyetracking Web Usability si basa sul più ampio studio di usabilità esistente condotto con tecnologie di eyetracking. Partendo dalla registrazione di oltre 1,5 milioni di sguardi, Nielsen e Pernice applicano rigorose metodologie di ricerca e tecnologie di eyetracking all'avanguardia per analizzare il modo in cui le persone guardano i siti Web. I risultati rivelano i modi in cui gli occhi umani interagiscono con i siti Internet, fornendo a progettisti Web, designer, sviluppatori software, scrittori, editori, product manager indicazioni preziose per migliorare in modo significativo l'esperienza dell'utente. Gli autori conducono il lettore attraverso centinaia di esempi dimostrando, dati alla mano, perché alcuni design funzionano e altri no, fornendo allo stesso tempo indicazioni fondamentali per il layout, i menu di navigazione, gli elementi dell'interfaccia, la scelta delle immagini e la pubblicità. Un libro per chiunque voglia seriamente usare il Web come strumento di business.

Spedizione gratuita
€ 39.90€ 42.00
Risparmi:€ 2.10(5%)
o 3 rate da € 13.30 senza interessi con
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Eyetracking web usability. Siti che catturano lo sguardo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti