Exotropia. Un nuovo modello della realtà di Fabio P. Marchesi edito da Tecniche Nuove
Discreta reperibilità

Exotropia. Un nuovo modello della realtà

2 novembre 2006

9788848119894

8848119891

Descrizione Exotropia. Un nuovo modello della realtà

Questo libro definisce un nuovo modello della realtà ed offre la possibilità di interpretare, conoscere, capire il suo significato e quello delle esperienze che ogni essere vive, da una prospettiva non limitata dalla percezione sensoriale, ma capace di dare nuovi significati al perché delle cose. Il testo è un'ipotesi alternativa al modello tradizionale della realtà che vuole rivelare il perché delle cose, iniziando proprio dalle questioni più "delicate": chi siamo, perché esistiamo, perché esiste la realtà in cui viviamo, e qual è il perché, la motivazione "nascosta" delle esperienze con cui l'uomo deve quotidianamente confrontarsi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Exotropia. Un nuovo modello della realtà