L' evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business di Sebastiano Missineo edito da Franco Angeli

L' evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
30 gennaio 2009
EAN:

9788856804089

ISBN:

8856804085

Pagine:
272
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione L' evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business

Questa nuova edizione de "L'evoluzione nelle politiche di marketing: dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business" declina con ancor maggiore completezza i processi di definizione delle strategie di marketing, integrando le forme tradizionali e le nuove tendenze del marketing mix (definizione del prodotto, dei prezzi, dei canali distributivi e delle forme di promozione e pubblicità) con le nuove e sempre più evolute iniziative di comunicazione, interazione e transazione offerte dall'evoluzione tecnologica, e in modo particolare da Internet.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.00
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro L' evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti