L' evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Economia - Strumenti
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 30 gennaio 2009
- EAN:
9788856804089
- ISBN:
8856804085
- Pagine:
- 272
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione L' evoluzione nelle politiche di marketing. Dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business
Questa nuova edizione de "L'evoluzione nelle politiche di marketing: dalla tradizione delle 4P all'innovazione dell'e-business" declina con ancor maggiore completezza i processi di definizione delle strategie di marketing, integrando le forme tradizionali e le nuove tendenze del marketing mix (definizione del prodotto, dei prezzi, dei canali distributivi e delle forme di promozione e pubblicità) con le nuove e sempre più evolute iniziative di comunicazione, interazione e transazione offerte dall'evoluzione tecnologica, e in modo particolare da Internet.
€ 20.00
Disponibilità immediata
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti