L' evento in strada. Il progetto, la produzione, la gestione e il controllo come strategia di marketing di Giorgio Gilberti edito da Franco Angeli
Buona reperibilità

L' evento in strada. Il progetto, la produzione, la gestione e il controllo come strategia di marketing

Data di Pubblicazione:
4 ottobre 2007
EAN:

9788846452498

ISBN:

8846452496

Pagine:
176
Argomenti:
Comunicazioni e presentazioni negli affari, Vendite e marketing
Acquistabile con o la

Descrizione L' evento in strada. Il progetto, la produzione, la gestione e il controllo come strategia di marketing

Un tributo al mondo ed all'industria dell'evento speciale, che in questi anni ha evidenziato uno sviluppo ed una trasformazione tale da far nascere un nuovo media, capace di affiancarsi ed integrarsi con i più tradizionali metodi di comunicazione. Per comunicare con successo attraverso l'evento occorre impadronirsi di una serie di processi gestionali e di strumenti operativi che sostengono il manager lungo il percorso "dal dire al fare". Dalla fase creativa, sino alla progettazione ed alla gestione dell'evento. Il libro è quindi rivolto a tutti i professionisti dell'organizzazione di eventi e a tutti coloro che utilizzano o vogliono utilizzare la strada come territorio di comunicazione. Giorgio Gilberti è consulente per progetti di marketing.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro L' evento in strada. Il progetto, la produzione, la gestione e il controllo come strategia di marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti