Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa
- Editore:
Il Sole 24 Ore
- Collana:
- Marketing & comunicazione
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 21 Aprile 2008
- EAN:
9788883639265
- ISBN:
888363926X
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Gestione delle vendite e del marketing
Descrizione Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa
L'evento è la nuova via per comunicare nell'era multimediale. È uno strumento di comunicazione efficace che, con costi contenuti, raggiunge un pubblico ampio e differenziato. Questo nuovo protagonista della comunicazione non solo consente di riunire in uno stesso spazio target eterogenei, ma lo fa con attività diverse, spesso personalizzate, attraverso le quali ciascun target riceve uno o più messaggi mirati. L'evento, in tutte le sue varianti, compresa quella dei "convegni", è un irrinunciabile passepartout per soddisfare le esigenze di un'impresa che vuole comunicare la propria filosofia, i propri prodotti e il proprio management. Questa guida spiega come migliorare le performance aziendali sfruttando al meglio le potenzialità di questi strumenti. Questa nuova edizione allarga lo scenario al mondo web come strumento di organizzazione e di comunicazione e fornisce nuove informazioni su una modalità, quella dei convegni, sempre più utilizzata a scopi promozionali e di comunicazione.