Un etto di marketing. (È un etto e mezzo, lascio?) di Massimo Carraro edito da Alpha Test

Un etto di marketing. (È un etto e mezzo, lascio?)

Editore:

Alpha Test

Data di Pubblicazione:
6 ottobre 2009
EAN:

9788848311915

ISBN:

8848311911

Pagine:
224
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Un etto di marketing. (È un etto e mezzo, lascio?)

Scritto con capitoli brevi e linguaggio semplice, porta il lettore ad addentrarsi efficacemente nel web di oggi, cioè i media sociali, i blog e tutte le piattaforme che richiedono presenza, partecipazione e dialogo diretto. Tre sezioni: 100 concetti base (Sono 109, lascio?): trattazione rapida delle "cose da sapere"; gli strumenti: quali sono, come usarli e perché diavolo bisogna usarli; esempi di successo: dalla grande azienda alla trattoria (tutti casi italiani). Basato sull'esperienza concreta e appassionata dell'autore, comunicatore e formatore. Con casi di successo di grandi brand (italiani) e testimonianze dirette di piccoli imprenditori e artigiani (italiani). Può essere utile in azienda (imprenditori e manager; responsabili marketing, web marketing, commerciali, comunicazione, risorse umane, formazione, servizi), ai professionisti (consulenti di marketing e comunicazione, professionisti delle p.r., giornalisti, webmaster, copywriter, pubblicisti, formatori, insegnanti, coaching managers e chiunque abbia necessità di una "presenza online" favorevole al proprio lavoro), a ogni persona che desideri gestire bene la propria reputazione sul web, traendo vantaggio da una presenza corretta sui social network. (Prefazione di Nicola Zago)

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti