Etichette e pubblicità, principi e regole
- Editore:
Il Sole 24 Ore Edagricole
- Data di Pubblicazione:
- dicembre 2004
- EAN:
9788850651221
- ISBN:
8850651228
Acquistabile con
o la
Descrizione Etichette e pubblicità, principi e regole
Il volume si propone come un percorso che offre un quadro esplicativo del complesso di regole nazionali, comunitarie e internazionali che riguardano l'informazione alimentare. Una trasposizione pratica di una normativa complessa e articolata, ispirata a fortissimi livelli di salvaguardia, tanto da mostrare su diversi versanti apparentamenti a quella farmacautica. Il volume raccoglie tutte le norme vigenti che riguardano etichettatura, presentazione e pubblicità dei prodotti alimentari. Un primo gruppo di norme, applicabile alla generalità dei prodotti, è trattato nel volume, un secondo gruppo, ripartito per singole categorie, è invece raccolto sul Cd-rom allegato.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 33.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti