Etichette e pubblicità, principi e regole di Dario Dongo edito da Il Sole 24 Ore Edagricole

Etichette e pubblicità, principi e regole

Data di Pubblicazione:
dicembre 2004
EAN:

9788850651221

ISBN:

8850651228

Acquistabile con o la

Descrizione Etichette e pubblicità, principi e regole

Il volume si propone come un percorso che offre un quadro esplicativo del complesso di regole nazionali, comunitarie e internazionali che riguardano l'informazione alimentare. Una trasposizione pratica di una normativa complessa e articolata, ispirata a fortissimi livelli di salvaguardia, tanto da mostrare su diversi versanti apparentamenti a quella farmacautica. Il volume raccoglie tutte le norme vigenti che riguardano etichettatura, presentazione e pubblicità dei prodotti alimentari. Un primo gruppo di norme, applicabile alla generalità dei prodotti, è trattato nel volume, un secondo gruppo, ripartito per singole categorie, è invece raccolto sul Cd-rom allegato.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 33.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti