Alta reperibilità
Etica nella pubblicità
- Editore:
Paoline Editoriale Libri
- Collana:
- Magistero
- Data di Pubblicazione:
- 6 marzo 1997
- EAN:
9788831514125
- ISBN:
8831514121
- Pagine:
- 32
Acquistabile con la
Descrizione Etica nella pubblicità
Pubblicato nel 1997 dal Pontificio Consiglio per le Comunicazioni Sociali, il documento si rivolge soprattutto ai professionisti della pubblicità e a tutti coloro che sono coinvolti nel processo di domanda e di diffusione della pubblicità. Tratteggia in modo molto lineare sia i benefici che i danni prodotti dalla pubblicità e ripropone alcuni principi etici e morali. Nella conclusione, riafferma con decisione la necessità di eliminare gli aspetti socialmente dannosi della pubblicità e adottare regole morali di alta qualità, per dare un prezioso contributo al progresso umano e al bene comune.
€ 0.62
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti