Etica nella pubblicità edito da Paoline Editoriale Libri
Alta reperibilità

Etica nella pubblicità

Collana:
Magistero
Data di Pubblicazione:
6 marzo 1997
EAN:

9788831514125

ISBN:

8831514121

Pagine:
32
Acquistabile con la

Descrizione Etica nella pubblicità

Pubblicato nel 1997 dal Pontificio Consiglio per le Comunicazioni Sociali, il documento si rivolge soprattutto ai professionisti della pubblicità e a tutti coloro che sono coinvolti nel processo di domanda e di diffusione della pubblicità. Tratteggia in modo molto lineare sia i benefici che i danni prodotti dalla pubblicità e ripropone alcuni principi etici e morali. Nella conclusione, riafferma con decisione la necessità di eliminare gli aspetti socialmente dannosi della pubblicità e adottare regole morali di alta qualità, per dare un prezioso contributo al progresso umano e al bene comune.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 0.62
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Etica nella pubblicità
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti