Etica della comunicazione di Adriano Fabris edito da Carocci

Etica della comunicazione

Editore:

Carocci

Collana:
Frecce
Data di Pubblicazione:
13 aprile 2006
EAN:

9788843037926

ISBN:

8843037927

Pagine:
157
Formato:
brossura
Argomento:
Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la

Descrizione Etica della comunicazione

Il tema della comunicazione è quanto mai attuale al giorno d'oggi, quindi oggi più che mai l'agire comunicativo richiede di essere definito, regolato, orientato. Bisogna far emergere i criteri in base ai quali chi comunica compie le sue scelte. Ecco dunque gli scopi di questo libro: stabilire che cosa significa comunicare bene e motivare all'assunzione, in ambito comunicativo, di alcune scelte piuttosto che di altre. Il libro, in altre parole, cerca di dire come e perché comunicare, e soprattutto come e perché comunicare bene. Ancora: esso chiarisce cosa significa "comunicare bene" e qual è il senso in base al quale possiamo decidere di farlo.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti