L' eternauta di Héctor Germán Oesterheld, Francisco Solano Lopez edito da 001 Edizioni

L' eternauta

Editore:

001 Edizioni

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2011
EAN:

9788896573273

ISBN:

8896573270

Pagine:
384
Formato:
rilegato
Argomento:
FANTASCIENZA
Acquistabile con la

Descrizione L' eternauta

Quattro amici giocano a carte in una mansarda, nei dintorni di Buenos Aires. Improvvisamente cala il silenzio, fuori è iniziata una strana nevicata fosforescente: ogni persona toccata dagli strani fiocchi muore istantaneamente. È l'inizio di una lotta per la sopravvivenza contro una terribile invasione aliena. "L'Eternauta" ritorna alle origini nella sua inedita versione orizzontale, non rimontata e ripresa in gran parte dagli originali che hanno permesso di riscoprire particolari da tempo perduti. L'intera storia viene presentata in un unico volume cartonato che si avvale di nuove traduzioni e di un apparato critico che ne ripercorre le vicende. Introduzione di Goffredo Fofi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 40.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Ricordando......Di C. Guido-21 aprile 2012

Ricordando... Oesterheld grande sceneggiatore vittima di un regime totalitario, che vivra' in prima persona cio' che aveva evocato. Ricordando... I condannati a morte, gli stivali militari, il terrore. Ricordando... Com'e' bella l'Argentina, come sono cordiali gli abitanti... Come sono simili a noi. Ricordando... L'amore per la vita, o gli angoli piu' bui della vita dove sacrificio e tradimento si mescolano fino a rendersi indefiniti. Ricordando... Maestri del disegno come Breccia, Solano Lopez, Oswall, Trillo, Seijas, compagni del giovane Pratt, artisti purissimi del bianco e nero. Ricordando... Per non dimenticare.

L'EternautaDi m. michele-17 settembre 2011

Questo grandissimo capolavoro del fumetto mondiale non merita presentazioni tutti dovrebbero leggere questo straordinario fumetto anche quelli che non sono appassionati di fumetti perchè l'eternauta non è un semplice fumetto ma è una lettura che insegna la lotta per la libertà, questa nuova straordinaria edizione con le tavole rimontate è un incentivo in più per leggere questo capolavoro.