Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato di Fabio Cassia edito da LED Edizioni Universitarie
Alta reperibilità

Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2007
EAN:

9788879163583

ISBN:

8879163582

Pagine:
140
Formato:
brossura
Argomenti:
Innovazione d'impresa, Gestione della produzione e controllo della qualità
Acquistabile con la

Descrizione Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato

In un contesto nel quale la crescente competizione richiede all'impresa di costruire e consolidare relazioni durature con i propri clienti, la marca va acquisendo una rinnovata centralità: diviene un vero e proprio luogo di mediazione stabile tra l'impresa e il proprio mercato, consentendo di generare un patrimonio relazionale di lungo periodo che sovente viene utilizzato anche per lanciare innovazioni di prodotto in mercati diversi da quelli già presidiati. La corretta gestione di tale operazione richiede tuttavia di adottare una prospettiva relazionale di lungo periodo. Questo volume approfondisce questa tematica in una cornice sistemico-relazionale, presentando la letteratura nazionale e internazionale di riferimento e analizzando in profondità alcuni casi concreti, per giungere infine a delineare un modello sistemico-relazionale di gestione del successo dell'estensione di marca.

Spedizione gratuita
€ 25.17€ 26.50
Risparmi:€ 1.33(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Estensione di marca e successo dell'innovazione di mercato
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti