Come essere felici di Raffaele Morelli edito da Mondadori

Come essere felici

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
3 maggio 2005
EAN:

9788804544470

ISBN:

8804544473

Pagine:
202
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Come essere felici

Partendo da un'idea di Maurizio Costanzo, Raffaele Morelli, psichiatra e psicoterapeuta presidente dell'Istituto Riza, spiega al lettore come sconfiggere lo stress e come conquistare la felicità, nella vita privata e nel lavoro. Un volume agile, ricco di informazioni su terapie alternative, di consigli utili e di indicazioni pratiche, corredato da tabelle e test.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Un uomo uno psicoterapeuta un perchéDi d. francesca-8 aprile 2011

Questo libro ha il pregio di raccontare una psicologia rivolta a tutti, senza giri di parole e senza concettualizzazioni che appartengono solo a chi è del mestiere. Morelli è uno dei pochi che continuerei a mandare in TV a offrire un servizio psicologico pubblico... L'unico che vale la pena di ascoltare a dispetto dei dottori farlocchi presenti negli ultimi periodi. Il libro sottolinea come la ricerca spasmodica di una felicità idealizzata possa farci facilmente cadere in trappola, quando invece basta imparare a gestire le situazioni percepite come stressogene e ad amare in modo autentico per sentire la felicità rivitalizzarsi dentro di noi.

da un grande psicologo un grande libroDi G. Andrea-7 ottobre 2010

La ricetta della felicità è scritta in questo libro!. il noto psicologo Morelli spiega come sconfiggere il tanto odiato stress della nostra epoca. E' necessario imparare ad amare per poter sconfiggere la noia, la pigrizia... Tante informazioni, utili consigli e test di verifica per superare col sorriso le situazioni difficili e i momenti di crisi della nostra vita.