Espresso. Corso di italiano. Libro dello studente ed esercizi vol.2 di Maria Balì, Giovanna Rizzo edito da Alma

Espresso. Corso di italiano. Libro dello studente ed esercizi vol.2

Alma

9788861820555

8861820557

Descrizione Espresso. Corso di italiano. Libro dello studente ed esercizi vol.2

Espresso è un corso di lingua italiana per stranieri diviso in tre livelli indirizzato a studenti adulti e adolescenti. Si basa su principi metodologici moderni grazie ai quali lo studente viene messo in grado di comunicare subito con facilita e sicurezza nelle situazioni reali. Espresso 2 è il secondo volume del corso e si rivolge a studenti di livello post elementare/intermedio. Il libro offre materiale didattico per circa 90 ore di corso (più gli esercizi per il lavoro a casa).

Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 1 recensione

Utile e interessanteDi l. yalin-15 maggio 2012

Ho usato questo libro qualche mese fa e ho imparato molto. Un libro colorato ed è ricco di culture. Non è un libro noioso come se fosse il libro di testo che ho usato nel mio paese. Le regole grammatiche sono chiare e ho conosciuto anche molto culture italiane. Tutti e tre volumi sono eccellenti. L'ho consigliato anche ai mie amici.