L' esperimento Angel. Maximum Ride di James Patterson edito da Nord

L' esperimento Angel. Maximum Ride

Editore:

Nord

Edizione:
2
Traduttore:
Cervini E.
Data di Pubblicazione:
1 giugno 2006
EAN:

9788842914280

ISBN:

8842914282

Pagine:
416
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama L' esperimento Angel. Maximum Ride

Max, Fang, Iggy, Nudge, Gasman e Angel. Sei ragazzi apparentemente normali, ma che in realtà nascondono un segreto: sono al 98 per cento umani e al 2 per cento uccelli. Sono cresciuti in un laboratorio, e hanno vissuto gran parte della loro vita come topi in gabbia, ma adesso sono liberi. Con l'aiuto di Jeb, un adulto dal passato misterioso, si sono nascosti in una casa-rifugio, dove hanno istituito una comunità della quale il capo è Max, una sedicenne coraggiosa e matura. Dal giorno della loro fuga, però, gli Eliminatori, perfidi mutanti simili a lupi mannari, danno loro la caccia, e ora hanno catturato la più piccola del gruppo, Angel...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 18.60

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 16 recensioni

PassabileDi P. Martina Stella-16 maggio 2012

Bella l'idea alla base di tutto - ho una passione per gli esseri alati, poi! - ma l'autore non riesce, ironicamente, a farla decollare a modo. Ne vien fuori un romanzo leggerino che non affronta i grandi temi proposti - la famiglia, la libertà, la diversità, l'etica tecnologica - ma che comunque si lascia leggere.

Ragazzi speciali.Di m. anna maria-27 gennaio 2012

Come si fa a non desiderare di leggere un libro con una presentazione simile riportata sulla sua copertina! Impossibile! Mi ha catturato subito, è coinvolgente e la protagonista Max è fantastica, sfido chiunque a non rimanervi affascinato! E' intraprendente, coraggiosa, generosa, altruista, intelligente è nonostante l'età ha grandi responsabilità verso il gruppo di ragazzi che protegge e che sono la sua unica famiglia. Poi c'è Fang... Che è un ragazzo introverso misterioso e attraente. Penso che i personaggi siano abbastanza credibili, e visto i passi compiuti dalla scienza (non sempre eticamente corretti) , non mi stupirei affatto che tali esperimenti, di cui loro sono frutto, non possano essere reali... Con questo libro cominciano le avventure di questi ragazzi speciali, e io non vedo l'ora di leggere il seguito!

NovitàDi b. stella-3 gennaio 2012

L'esperimento Angel è l'inizio di una bellissima serie per ragazzi. E' un libro d'avventura, ma vi si trovano anche morale e sentimenti: il senso del gruppo, della famiglia e dell'amicizia. Non mancheranno anche la paura e il tradimento, e quel pizzico di fantascenza che affascina gli adolescenti, ma anche gli adulti.

AngeliDi S. Carmela-13 agosto 2011

Questa è la storia di Max, quattordici anni, capelli biondi, carattere deciso ed un paio di belle ali piumate sulla schiena. Ma è anche la storia di Fang, Iggy, Nudge, Angel e Gasman, cinque ragazzini con cui non ha nessun legame di sangue ma che sono ugualmente una grande famiglia di esseri umani con una percentuale di DNA d'uccello in corpo...

Ragazzi con le aliDi g. caparvi-29 maggio 2011

Che bella storia! Cinque ragazzi molto particolari, nati in laboratorio a causa di un esperimento che dà loro poteri molto particolari. Maximum Ride è la loro capobanda, colei che è riuscita a farli fuggire dagli orrori del laboratorio e portarli al sicuro. Ma saranno veramente al sicuro?

L'esperimento AngelDi l. vito-17 aprile 2011

Un libro destinato agli adolescenti, ma appassionante anche per un pubblico di adulti. Parla di una manciata di ragazzi, esperimenti genetici, che hanno il dna modificato del due per cento, tale da renderli in parte uccelli. La loro fuga per la sopravvivenza è l'argomento centrale del libro.