Esperienze di marketing sanitario edito da Franco Angeli

Esperienze di marketing sanitario

Data di Pubblicazione:
1 marzo 2000
EAN:

9788846419453

ISBN:

8846419456

Pagine:
112
Acquistabile con la

Descrizione Esperienze di marketing sanitario

Questo volume vuole dare un contributo alla crescita professionale del marketing sanitario in Italia, definendo, seppure sinteticamente, le potenzialità e le modalità applicative, da un lato, e illustrando alcune esperienze in corso di svolgimento nel nostro paese, da un altro lato. In particolare sono riportate alcune esperienze relative al Policlinico Umberto I, all'Azienda Ospedaliera San Camillo e Forlanini, al Centro Diagnostico, alla Mental Assistance, alla ASL Roma B, al Complesso Ospedaliero San Giovanni - Addolorata, al CUP 2000. Altri contributi definiscono i confini, gli stimoli e gli strumenti del marketing sanitario visto sotto diverse angolazioni, comprese quelle della Carta dei Servizi e del security management.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 21.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti