Esercizi svolti di matematica generale di Anna Attias, Piergiorgio Ferroni edito da CISU

Esercizi svolti di matematica generale

CISU

Edizione:

887975226X

Acquistabile con o la

Descrizione Esercizi svolti di matematica generale

Questo testo è un ausilio didattico rivolto agli studenti della Facoltà di Economia per la preparazione della prova scritta dell’esame di Matematica Generale.
Gli oltre seicento esercizi raccolti sono tutti integralmente svolti e possono risultare utili anche per gli sutdenti di altre facoltà dove è richiesta una preparazione di matematica di base. Gli argomenti sono articolati tenendo conto della eterogenea preparazione degli studenti di primo anno e comprendono: equazioni, disequazioni, esponenziali, logaritmi, geometria analitica, goniometria, teoria degli insiemi, calcolo combinatorio, esercizi relativi alle definizioni ed ai teoremi di analisi matematica, studi di funzioni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Esercizi svolti di matematica generale