Esercizi e complementi di analisi matematica vol.1 di Giuseppe Zwirner edito da CEDAM

Esercizi e complementi di analisi matematica vol.1

CEDAM

1 gennaio 2000

881334211X

Descrizione Esercizi e complementi di analisi matematica vol.1

Esercizi e complementi di analisi matematica vol.1 di Zwirner Giuseppe è uno dei testi più noti e maggiormente adottati nei corsi universitari di introduzione all’analisi matematica. Il testo presenta differenti tipologie di esercizi utili allo studente in preparazione dell’esame.
Indice
I. Integrali indefiniti
II. Integrali definiti
III: Funzioni di più variabili
IV. Applicazioni del calcolo differenziale delle funzioni di due o più variabili.
V. Lunghezza di una curva. Integrali curvilinei.
VI. Integrali multipli
VII. Integrazioni delle forme differenziali lineari
VIII. Equazioni differenziali ordinarie
IX Applicazioni geometriche

Spedizione gratuita
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 30 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Esercizi e complementi di analisi matematica vol.1

4 di 5 su 5 recensioni

Soddisfatta del servizioDi R. Annalaura-3 novembre 2020

Il libro è arrivato in anticipo ed è in ottime condizioni, non è rovinato in nessun angolo. Molto soddisfatta. Consiglio a chi è indeciso se acquistare il libro di farlo, è un buon manuale per esercitarsi

ConsigliatoDi D. Donato-28 settembre 2011

Un ottimo sussidio al manuale teorico prodotto da Zwirner, autore molto affermato. Comprende diversi esercizi da svolgere nell'ambito di analisi 1 (quella di quinta liceo scientifico per intenderci) con un breve richiamo all'enunciazione teorica. Veramente ben fatto, aiuta molto lo studente ad "allenarsi" nella materia.

L'eserciziario per Lezioni di Analisi Matematica!Di M. Mauro-14 maggio 2011

Eserciziario di supporto al volume di teoria dello stesso autore dal titolo "lezioni di analisi matematica". Ogni capitolo, dopo un richiamo alla teoria molto chiaro e sintetico presenta esercizi svolti ed esercizi da svolgere di cui è sempre fornito il risultato finale. Un ottimo ausilio nella preparazione dell'esame di analisi 1!

Lezioni di Analisi ZwirnerDi S. Mirko-23 aprile 2011

Ottima alternativa ai classici dell'analisi. Fornisce un'approfondita preparazione di base indispensabile a chiunque abbia la necessità di padroneggiare strumenti analitico-matematici. Comprato insieme al secondo volume permette allo studente/studioso una preparazione solida e affidabile.

IndispensabileDi S. Giuseppe-31 marzo 2011

Che dire di questo testo? Semplicemente indispensabile per preparare al meglio gli esami di Analisi Matematica. La teoria è spiegata in modo molto chiaro e conciso e i numerosi esercizi svolti sono utilissimi per prepararsi a dovere. Ovviamente va comprato anche il secondo volume, per avere una visione completa della materia.