Escatologia, morte e risurrezione. Lezioni universitarie di Sergio Tommaso Stancati edito da Editrice Domenicana Italiana

Escatologia, morte e risurrezione. Lezioni universitarie

1 gennaio 2006

Descrizione Escatologia, morte e risurrezione. Lezioni universitarie

Lezioni universitarie su Escatologia, Morte e Risurrezione, come testimonianza concreta della presenza della teologia cristiana nella formazione universitaria. I problemi che vengono affrontati nelle lezioni corrispondono alle grandi domande che ciascuno si pone nel corso della sua esistenza. Domande antiche quanto l'uomo: qual è il fine di tutte le cose? Perché la morte? Che ne sarà di me, di noi, dopo la morte? C'è rimedio ala mortalità umana? Viviamo una sola vita? Davvero gli uomini risorgeranno? E come? Il testo è finalizzato a trasmettere una conoscenza iniziale ed essenziale delle più impotanti affermazioni dell'Escatologia dogmatica e del Magistero della Chiesa cattolica sulle tre grandi questioni trattate.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Escatologia, morte e risurrezione. Lezioni universitarie