Enigmistica in english di Margherita Giromini edito da Giunti Junior

8844019442

Età consigliata:

Descrizione Enigmistica in english

Indovinelli, cruciverba, enigmi, barzellette, rebus, labirinti, anagrammi... in inglese!

Fuori catalogo - Non ordinabile

3 di 5 su 2 recensioni

Enigmistica in englishDi P. Antonella-2 febbraio 2012

'Enigmistica in english'è un libro pensato per i bambini delle scuole elementari-medie per aiutarli ad approcciarsi alla lingua inglese divertendosi: ci sono i più comuni giochi enigmistici (parole crociate, trova la parola, anagrammi e altri) tutti in lingua inglese con chiare spiegazini e traduzioni in italiano. E' importante che il bambino abbia comunque una conoscenza base della lingua.

Non per i bimbi più piccoliDi M. Chiara-16 dicembre 2011

Questo libro, rispetto ad altri più "accessibili" ed "espandibili" all'intero ciclo della scuola primaria, trovo che sia consigliabile solo ai bambini dai 10 anni in su o comunque a bambini che posseggono già una buona base d'inglese, perchè in alcuni esercizi e giochi, avendolo usato in terza e quarta elementare, avevo notato qualche difficoltà. A parte ciò è un buon manualetto, ricco di crucipuzzles, anagrammi, barzellette, e altri giochi.