L' enigma di Mansfield Park o L'affare Crawford di Carrie Bebris edito da TEA

L' enigma di Mansfield Park o L'affare Crawford

Editore:

TEA

Traduttore:
Zabini A.
Data di Pubblicazione:
14 Gennaio 2010
EAN:

9788850220298

ISBN:

8850220294

Pagine:
260
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione L' enigma di Mansfield Park o L'affare Crawford

Reduci dalla loro ultima recente avventura, i coniugi Darcy non vedono l'ora di ritirarsi nella quiete dell'amata Pemberley e godere finalmente della bambina appena nata. Ma, ancora una volta, è un desiderio destinato a restare insoddisfatto. Per salvare la reputazione della famiglia, infatti, Darcy ed Elizabeth dovranno precipitarsi a Mansfield Park, alla ricerca di Anne, figlia di Lady Catherine de Bourgh. Anne è sparita per fuggire alle trame della madre, che la voleva sposata a un uomo ricco e di nobili natali, di cui lei, però, non era innamorata. Darcy ed Elizabeth non intendono lasciare che la vita della giovane rischi di essere distrutta dalle mire di una madre troppo ambiziosa. Ma non appena incominciano a indagare per ritrovare Anne e riportarla a casa, la situazione si complica e ben presto precipita, rischiando di trascinare nel fango dell'infamia e della menzogna l'intera famiglia Darcy.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Da non perdereDi i. giuseppina-6 Settembre 2011

Ammetto che, quando ho finito di leggere Orgoglio e pregiudizio, mi sia chiesta che fine avrebbe fatto la povera Anne, cugina di Darcy! Quindi è stato per me fonte di grande gioia leggere le vicessitudini di questa sventurata ragazza! Ma soprattutto ho adorato come lei abbia messo i bastoni fra le ruote a quell'arpia di madre che si è ritrovata! Un libro davvero piacevole!

L'enigma di Mansfield ParkDi P. Valentina-23 Luglio 2011

Godibilissimo quarto volume dedicato alle indagini dei coniugi Darcy. Carrie Bebris consente di avvicinarsi a tutti i personaggi nati dalla penna della grande Austen, spingendo il lettore a conoscerli più a fondo. Da un lato riserva la piacevole sorpresa della scoperta di una Lady Anne simpaticamente assorta nei suoi esasperati tentativi di ribellione verso la dispotica madre; dall'altro, concede il gusto di una piccola rivincita sull'orgogliosa supponenza di Lady Catherine. Il tutto con la solita elegante ironia e alcune battute davvore intonate.

Le indagini di Mr e Mrs DarcyDi A. Irene-20 Febbraio 2011

Mi sarebbe piaciuto vedere un po' più di Edmund e di Fanny in questo romanzo, ma anche il signor Crowford non sfigura affatto... E Lady Cathrine è sempre fedele a se stessa. Come anche nei romanzi precedenti Carrie Bebris non delude le nostre aspettative.

L' enigma di Mansfield Park o L'affare CrawfordDi M. Giada-22 Luglio 2010

L'unico della serie a non presentare un pò di magia ma comunque bellissimo. Non vedo l'ora esca il seguito, la Bebris sta facendo un ottimo lavoro.