Enfante terrible di Piergiorgio Tomatis edito da Hogwords

Enfante terrible

Editore:

Hogwords

Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788897032021

ISBN:

8897032028

Pagine:
120
Acquistabile con la

Trama Enfante terrible

Marina era bella, intelligente, benestante. Viveva in una cittadina di provincia dove i rapporti umani sono tutto. Lei aveva un solo difetto. Si eccitava con la sofferenza ed aveva trovato il posto migliore del mondo per divertirsi: una fabbrica della RTF.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Enfante terrible
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 5 recensioni

Nudo e crudoDi M. Daniele-14 agosto 2019

L'autore ha pienamente ragione. In una fabbrica, un sadico o una sadica trovano parecchio pane per i propri denti. Mi auguro che la storia raccontata non sia vera come presagisce la nota dell'autore prima dell'inizio del romanzo. Ciononostante è un libro godibile e lo consiglio.

TerribileDi M. Arianna-20 giugno 2019

Ciò che mi ha sconvolto è che la storia raccontata in questo romanzo possa essere vera. Ovviamente, mi auguro di no. Nel frattempo, come romanzo è ben scritto e i personaggi, purtroppo, quasi tutti credibili.

IncredibileDi D. Cecilia-23 maggio 2019

Trovo incredibile che, forse, questa storia che è stata raccontata allo scrittore possa anche solo lontanamente (romanzo a parte) risultare vera. Purtroppo il sadismo è una patologia che non guarda in faccia nessuno. Belli e brutti. Uomini e donne. Fa pensare...

Sadismo in salsa valligianaDi P. Maria-12 maggio 2019

Mentre 50 sfumature di grigio racconta di un amore "malato" in un'ambientazione di smodata ricchezza, qui si racconta qualcosa che probabilmente è accaduto davvero ma tra le mura di una fabbrica. Nel basso è logico trovarvi "bassezze" o no?

Siamo piccoli dentro dei gigantiDi F. Daniel-17 luglio 2012

Pur essendo un libro leggero, in formato pocket, il tema trattato è molto tosto: il sadismo. Il personaggio principale è femminile per puro caso. In realtà, fa riflettere sulle possibilità che ha un soggetto (affetto da questa devianza) nel proprio ambiente di lavoro. La fabbrica è un prisma capace di moltiplicare la portata del divertimento perverso. Il racconto fila via fino al sorprendente finale. Bello anche l'omaggio alla Val Chisone.