Energy manager. La formazione, i compiti e le responsabilità di Laura G. Bruna, Gabriele Ferrucci edito da Il Sole 24 Ore

Energy manager. La formazione, i compiti e le responsabilità

Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788832478990

ISBN:

8832478994

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Energy manager. La formazione, i compiti e le responsabilità

L'opera fornisce un mix di strumenti utili per affrontare le nuove sfide che scaturiscono da un quadro normativo in continua evoluzione e che incidono in modo significativo anche sulle mansioni dell'Energy Manager, stimolato ancora di recente, con l'approvazione del D.Lgs. n. 28 del 3 marzo 2011 e del D.M. 5 maggio 2011 a vestire i panni dell'esperto accreditato per la trattazione di tutte le tematiche energetiche.
La prima parte del Volume è dedicata all'esame della normativa, con un approfondimento particolare sui più recenti sviluppi; segue l'analisi delle potenzialità che la professione di Energy Manager; sono esaminati anche, i requisiti e la formazione occorrenti all'Energy Manager per adempiere alle funzioni assegnate dalla norma.
La terza parte è dedicata ad alcuni temi e strumenti utili alla professione ell'Energy manager, diversificati nel contenuto, ma accomunati dall'interesse che rivestono nell'ambito della gestione energetica.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 35.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti