Endocrinologia e attività motorie edito da Elsevier
libro più venduto

Endocrinologia e attività motorie

Elsevier

Descrizione Endocrinologia e attività motorie

L'importanza di una costante attività fisica nella prevenzione di molte malattie come obesità, sindrome metabolica, diabete di tipo II, malattie cardiovascolari, ipertensione, tumori e osteoporosi, è, da tempo, ampiamente dimostrata. Questo manuale, suddiviso in due parti, fornisce utili indicazioni per comprendere il ruolo degli ormoni nel regolare le differenti attività metaboliche e le loro variazioni in relazione all'attività motoria ed alla pratica sportiva.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Endocrinologia e attività motorie

4 di 5 su 2 recensioni

Ottimo acquistoDi C. Raffaele-14 giugno 2018

Acquisto facile e conveniente. La spedizione è veloce. Il testo tratta di argomenti di emdocrinologia in modo chiaro e confacente alle scienze motorie e scienze sanitarie.

Ottimo e interessante libroDi P. Marco-15 febbraio 2017

Davvero ben fatto! Organizzato e scritto con chiarezza e completezza, sono davvero soddisfatto. Inoltre è un ottimo testo universitario, semplice e non complesso come gli altri testi prettamente medici. Lo consiglio a studenti di scienze motorie e preparatori fisici di alto livello.