L' emporio degli incanti di Tanya Huff edito da Delos Books

L' emporio degli incanti

Editore:

Delos Books

Traduttore:
Guarnieri A.
Data di Pubblicazione:
28 gennaio 2010
EAN:

9788895724966

ISBN:

8895724968

Pagine:
561
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama L' emporio degli incanti

I Gale possono cambiare il mondo con i loro incantesimi, e amano tenere questo potere all'interno della famiglia; alcuni potrebbero definirli come delle streghe, e questa potrebbe anche essere una definizione accurata, se si è disposti ad avere un minimo di flessibilità riguardo al significato del termine "strega". Comunque, nessuno potrebbe mai negare che la magia popolare funzioni, se utilizzata da loro. Poi un giorno Alysha Catherine Gale eredita dalla nonna una bottega di rigattiere a Calgary. Soltanto al suo arrivo a Calgary, Alysha si rende conto che la clientela della sua bottega, l'Emporio degli incanti, è costituita da creature magiche, e che ciò che potrebbe essere "merce da rigattiere" per una persona, può costituire per un'altra un vero tesoro magico.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

L'emporio degli incantiDi g. caparvi-29 agosto 2011

Per chi ha apprezzato lo stile di Tanya Huff, che si è fatta strada nella letteratura del trhiler paranormale con la serie di Vicki, detective privata dell'occulto, sicuramente sarà una gradita sorpresa questo libro la cui protagonista è Alysha Catherine Gale, erede di una bottega di rigattiere che nasconde inquietanti misteri.

L'emporio degli incantiDi P. Anita-6 maggio 2011

Un libro molto divertente caratterizzato da dialoghi brillanti. Questo volume è dedicato alla ricca famiglia Gale, ricca nel senso di numerosissima. La prima parte del libro serve per orientarsi nella complessa schiera di parentele, poi si apre in un racconto davvero interessante. Speriamo in un seguito.

Magia ed incanto.Di C. Giuseppe-10 marzo 2011

Libro autoconclusivo che dà uno scorcio sulla grande potenzialità dell'autrice nella sua molteplice natura di scrittrice di più generi. Il personaggio principale è carino ed avvincente e la sua personalità ed affinità con la magia riesce a rimanere credibile e piacevole in ogni azione. Da provare.

Pensavo decisamente meglio.Di S. Lucia-11 ottobre 2010

Mi sono lasciata conquistare dalla trama, ma alla fine non mi ha lasciato niente. Sarà anche una storia diversa dal solito ma non amo il modo di scrivere della scrittrice.