Employment branding. Una strategia di gestione delle risorse umane edito da Ipsoa

Employment branding. Una strategia di gestione delle risorse umane

Editore:

Ipsoa

Collana:
Management
Data di Pubblicazione:
1 settembre 2008
EAN:

9788821728846

ISBN:

8821728846

Pagine:
108
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Employment branding. Una strategia di gestione delle risorse umane

L'EMPLOYMENT BRANDING è una strategia per ottimizzare la gestione delle risorse umane comunicando opportunamente l'identità aziendale ai potenziali collaboratori e ai dipendenti in coerenza con i valori specifici e distintivi che caratterizzano l'impresa. Aiuta ad identificare, attirare, sviluppare e trattenere i collaboratori chiave per la creazione di valore per i clienti.L'obiettivo è creare un “marchio” interno – dato dalle caratteristiche salienti delle persone eccellenti - che sia altrettanto (se non addirittura più) forte del marchio esterno e che generi un impatto positivo su tematiche quali selezione, fidelizzazione e promozione dei collaboratori.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 28.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti