Employment branding. Una strategia di gestione delle risorse umane
- Editore:
Ipsoa
- Collana:
- Management
- Data di Pubblicazione:
- 1 settembre 2008
- EAN:
9788821728846
- ISBN:
8821728846
- Pagine:
- 108
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Employment branding. Una strategia di gestione delle risorse umane
L'EMPLOYMENT BRANDING è una strategia per ottimizzare la gestione delle risorse umane comunicando opportunamente l'identità aziendale ai potenziali collaboratori e ai dipendenti in coerenza con i valori specifici e distintivi che caratterizzano l'impresa. Aiuta ad identificare, attirare, sviluppare e trattenere i collaboratori chiave per la creazione di valore per i clienti.L'obiettivo è creare un “marchio” interno – dato dalle caratteristiche salienti delle persone eccellenti - che sia altrettanto (se non addirittura più) forte del marchio esterno e che generi un impatto positivo su tematiche quali selezione, fidelizzazione e promozione dei collaboratori.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 28.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti