Elfo per metà di Valentina Capaldi edito da 0111edizioni

Elfo per metà

Editore:

0111edizioni

Collana:
Selezione
Data di Pubblicazione:
2010
EAN:

9788863072679

ISBN:

8863072671

Pagine:
104
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Elfo per metà

È un grande problema quando una regina ha imposto su di te una maledizione che ti succhia la vita. È un grande problema quando la tua unica speranza di salvezza è un albero di dodici metri che può stritolarti con le sue radici se non gli vai a genio. È un grande problema quando i tuoi compagni hanno una scarsissima considerazione delle tue capacità. Ma, soprattutto, è un grande problema quando sei un elfo solo per metà.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

CarinoDi P. Angie-22 agosto 2011

Molto ingenuo, si vede che è un'opera prima, ma sicuramente un ottimo tentativo. La ragazza sa scrivere, ma ha bisogno di ancora molta lettura e scrittura prima di riuscire a sfruttare le sue qualità. Una storia semplice e carina, da leggere in un pomeriggio. Una vicenda dal sapore magico e fiabesco anche se il finale delude le aspettative.

Elfo per metàDi S. Sara-11 agosto 2011

Una libro fantasy davvero piacevole, perfetto per rilassare la mente. La scrittura è fluida e scorrevole e ciò (oltre al fatto che sono 100 pagine) aiuta a terminare il libro nell'arco di una giornata. Il protagonista è Caleb, un elfo solo per metà, o, per dirla in stile Harry Potter, un elfo mezzosangue! Ho trovato questa idea carina ed originale!