Elementi di psicologia clinica e psicoterapia ad approccio centrato sulla persona (C. R. Rogers) di Roberto Libertazzi, Natalino Natoli edito da Eus - Ediz. Umanistiche Sc.

1 gennaio 2014

Descrizione Elementi di psicologia clinica e psicoterapia ad approccio centrato sulla persona (C. R. Rogers)

Questo manuale di psicoterapia ha la pretesa di costituire un testo sintetico che raccolga gli assunti teorici di Rogers disseminati nelle tante opere da lui scritte nel corso della sua esperienza di psicoterapeuta. Pertanto è un testo destinato agli studenti e ai laureati in psicologia che vogliono accostarsi alla filone della psicoterapia umanistica di cui Rogers, insieme ad altri autori, ne è stato il pioniere, ma in particolare all'approccio rogersiano centrato sulla persona. Inoltre il testo è anche destinato agli psicologi che frequentano una scuola di specializzazione in psicoterapia ad approccio centrato sulla persona e rappresenta un testo base in cui potranno trovare tutte le nozioni teoriche e pratiche per l'esercizio della psicoterapia.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile