Elementi di neurologia per fisioterapisti

Aracne

Argomento:
Fisioterapia

Descrizione Elementi di neurologia per fisioterapisti

Elementi di neurologia per fisioterapisti è nato con lo scopo di rispondere alla mancanza di un testo di neurologia semplice e completo, pensato per studenti delle lauree di ambito sanitario.
Il manuale di Meco si propone come un testo in continuo aggiornamento e in continua lavorazione, in linea con i progressi e le innovazioni che la ricerca nel campo della medicina e delle neuroscienze può comportare in breve tempo. Inoltre, convinto dell’importanza che questi rivestono per la lavorazione di un testo di neurologia, l’autore si è avvalso dei contributi e dei suggerimenti di studenti, di fisioterapisti professionisti e di altri docenti universitari.
Elementi di neurologia per fisioterapisti è uno dei testi maggiormente noti per lo studio della neurologia a studenti di fisioterapia, ma anche di altre professioni sanitarie.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 17 ore e 34 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Elementi di neurologia per fisioterapisti