Elementi di genetica di Mirella Sari Gorla edito da CittàStudi

CittàStudi

21 settembre 2006

Descrizione Elementi di genetica

Il libro vuole costituire un primo fondamentale approccio alla materia, che viene qui trattata in modo molto piano, con particolare attenzione agli aspetti logici che la caratterizzano. È infatti destinato a studenti delle lauree triennali, che si trovano spesso disorientati nell'affrontare la complessità di testi più ampi, nei quali a volte non sono in grado di cogliere quelli che sono i punti essenziali, irrinunciabili per un'adeguata preparazione universitaria. Il volume ha pertanto il fine di avvicinare il lettore alla Genetica, fornendogli quel bagaglio conoscitivo di base che gli permetterà di affrontare in seguito anche una trattazione più complessa. Il testo è un valido complemento per tutti i corsi di "Genetica" svolti nel triennio.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Elementi di genetica