Elementi di economia e organizzazione sanitaria di Marco Marchesini, Anna Zaira Manfè edito da CLEUP
Bassa reperibilità

Elementi di economia e organizzazione sanitaria

CLEUP

Descrizione Elementi di economia e organizzazione sanitaria

Attualmente, ai professionisti che operano nelle Aziende Sanitarie, sono richieste maggiori conoscenze e capacità organizzative, per mantenere nel tempo elevati standard qualitativi e di sicurezza per il paziente, nel rispetto di nuovi vincoli economici.
Sono forniti strumenti per l’individuazione delle anomalie e di scelta tra programmi alternativi da implementare, per il miglioramento dei servizi nelle organizzazioni o nel territorio, nell’ottica dell’appropriatezza di erogazione.
Il testo può risultare utile non solo agli studenti delle Professioni Sanitarie, ma anche al personale amministrativo ed altri professionisti che operano nel settore.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Elementi di economia e organizzazione sanitaria