Elementi di economia e marketinig per scienze motorie di Stefania Parodi edito da Piccin-Nuova Libraria

Elementi di economia e marketinig per scienze motorie

Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788829921164

ISBN:

8829921165

Pagine:
158
Formato:
brossura
Argomento:
Gestione delle vendite e del marketing
Acquistabile con la

Descrizione Elementi di economia e marketinig per scienze motorie

Questo manuale ha lo scopo di introdurre i principi fondamentali dell'Economia Aziendale, del Marketing e dell'Event Management agli studenti del corso di laurea in Scienze Motorie. La materia viene trattata sia da un punto di vista generale che specifico, attinente all'ambito sportivo. Gli argomenti sono stati affrontati nel modo più sintetico e chiaro possibile.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.20€ 16.00
Risparmi:€ 0.80(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Elementi di economia e marketinig per scienze motorie
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti