Elementi di disegno tecnico. Per gli Ist. Professionali per l'industria e l'artigianato di Adriano Riccadonna, Raffaele Crippa edito da Hoepli

Hoepli

9788820330484

8820330482

Tipologia:
Scuola secondaria di secondo grado (medie superiori)

Per questo libro è trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta € 1.39€ 1.64 -Sconto 15%

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Elementi di disegno tecnico. Per gli Ist. Professionali per l'industria e l'artigianato

Il testo, il primo di una collana tecnico scientifica curata e validata dal CNOS/FAP (Centro Nazionale Opere Salesiane/Formazione Aggiornamento Professionale), rappresenta un valido strumento per tutti i percorsi formativi che prevedono nelle discipline di apprendimento il disegno tecnico come mezzo per la rappresentazione degli oggetti. L'impostazione modulare adottata rende il volume un sussidio flessibile, adattabile ad ogni esigenza didattica, e favorisce un apprendimento sistemico fondato su reti concettuali, su mappe cognitive, sulla interrelazione dei dati e delle informazioni. L'opera è interamente aggiornato secondo le norme EN UNI ISO 2000.

Acquista nuovo
€ 29.30(2%)
Acquista usato
€ 14.95(50%)