Elementi di diritto costituzionale. Complemento didattico per agevolare lo studio e il ripasso edito da Edizioni Giuridiche Simone

Collana:
Il timone
Edizione:
1 settembre 2013

Argomento:
DIRITTO: GUIDE ALLO STUDIO E ALLA PREPARAZIONE DEGLI ESAMI

Descrizione Elementi di diritto costituzionale. Complemento didattico per agevolare lo studio e il ripasso

Il presente Volume, per come è concepito, agevola il lettore nello studio, soffermandosi sull’analisi degli istituti di maggior interesse e dei concetti chiave del diritto costituzionale.
Quest'Opera affronta gli argomenti maggiormente ricorrenti in sede di esame e gli aspetti essenziali della disciplina.
Come gli altri libri della collana, il volume rappresenta un valido sussidio per un rapido ed efficace percorso di apprendimento per gli studenti universitari e per coloro che si apprestano ad affrontare i concorsi pubblici e abilitazioni.
La stesura di questo testo segue la trattazione dei manuali maggiori, per cui può essere opportunamente utilizzato se il lettore intende, per motivi di tempo, preparare su questi elementi, alcune parti del programma.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile