EdiTest Università Cattolica. Medicina, Odontoiatria, Professioni Sanitarie. Teoria & Test. Con espansione online edito da Edises

Edises

Edizione:
13 gennaio 2017

prodotto in più parti di diverso formato
Argomenti:
MEDICINA GENERALE, Odontoiatria

Descrizione EdiTest Università Cattolica. Medicina, Odontoiatria, Professioni Sanitarie. Teoria & Test. Con espansione online

Rivolto a tutti i candidati agli esami di ammissione in Medicina, Odontoiatria e Professioni sanitarie presso l'Università Cattolica del "Sacro Cuore", il volume contiene tutte le conoscenze teoriche necessarie per affrontare i test di accesso e una raccolta di quiz svolti su tutto il programma ministeriale. È organizzato in due sezioni: la prima sezione, Studio, comprende tutte le materie d'esame (Ragionamento logico, Inglese, Cultura religiosa) trattate in maniera approfondita sulla base delle prove ufficiali degli ultimi anni; la seconda sezione, Esercitazione, raccoglie numerosi quesiti a risposta multipla risolti e commentati. I quiz, ripartiti per materia, consentono un utile ripasso delle nozioni teoriche e al contempo offrono la possibilità di mettersi alla prova con quesiti analoghi a quelli realmente somministrati. Il codice personale, contenuto nella prima pagina del volume, consente di accedere a una serie di servizi riservati ai clienti tra cui tra cui la versione e-book interattiva scaricabile su tablet e pc e il software di simulazione online, per effettuare infinite esercitazioni di prove d'esame.

Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 1 recensione

Ottimo per test ammissioneDi t. anna maria-25 marzo 2018

Volume indispensabile per affrontare test di medicina all'Università Cattolica. Molto ben fatto. Suddiviso per argomenti. Contiene i test degli anni precedenti, indispensabili per affrontare quelli futuri. Agli editori consiglierei di aumentare il grado di difficoltà, perché a volte nei test ufficiali mettono domande più complesse di quelle che si trovano nei libri.