EdiTEST 12.000 quiz per il test di ammissione a medicina, odontoiatria e veterinaria. Con espansione online edito da Edises

EdiTEST 12.000 quiz per il test di ammissione a medicina, odontoiatria e veterinaria. Con espansione online

Editore:

Edises

Edizione:
6
Data di Pubblicazione:
3 febbraio 2017
EAN:

9788865848968

ISBN:

8865848960

Pagine:
1080
Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
MEDICINA GENERALE
Acquistabile con la

Descrizione EdiTEST 12.000 quiz per il test di ammissione a medicina, odontoiatria e veterinaria. Con espansione online

Rivolto a tutti i candidati agli esami di ammissione in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria, Veterinaria. Il volume contiene numerosi quesiti, tratti in parte dalle prove ufficiali degli ultimi anni, che vertono sull'intero programma ministeriale favorendo uno studio sistematico di tutte le materie d'esame (Ragionamento logico, Cultura generale, Biologia, Chimica, Matematica e Fisica) e un'agevole assimilazione dei concetti. Configurandosi come un utile strumento di esercitazione, il volume consente, dunque, di verificare il proprio livello di preparazione e di individuare senza difficoltà le materie e gli argomenti in cui si è più deboli così da procedere a uno studio mirato della parte teorica Il testo è completato da centinaia di spiegazioni in aula virtuale di quesiti inerenti le varie materie e dà accesso al software di simulazione online per effettuare infinite esercitazioni di prove d'esame.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 38.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

Logica OKDi o. valeria-11 novembre 2017

Avendo provato libri di ogni genere, posso dire che questo è il migliore per quanto riguarda la parte di Logica. Scarso per quanto riguarda Matematica, fisica, chimica e biologia... I test di queste ultime sono una copia spudorata del libro Utet o di altri e il livello di difficoltà è bassissimo! Il mio consiglio è quello di comperarlo per la logica, ma esercitarsi per le altre materie con altri libri, perchè altrimenti si rischia di cadere nell'inganno pensando che si è troppo bravi!