L' edilizia scolastica, universitaria e per la ricerca. Quaderni del manuale di progettazione edilizia edito da Hoepli
libro più venduto

Hoepli

Collana:
Quaderni MPE
1 aprile 2006

9788820336066

8820336065

Descrizione L' edilizia scolastica, universitaria e per la ricerca. Quaderni del manuale di progettazione edilizia

Il volume sull'edilizia scolastica, che fa parte della serie "Tipologie" dei Quaderni del MPE, è la ripubblicazione integrale dei capitoli 9,10 e 11 della parte I contenuta del volume 1 (tomo1) del Manuale di Progettazione Edilizia (1992), volume che ha avuto come responsabile scientifico Mario Zaffagnini. Il testo affronta in dettaglio l'edilizia scolastica, universitaria e per la ricerca, articolando la trattazione di ciascun capitolo in informazioni generali seguite dalle tipologie relative all'ambito specifico trattato. Il volume è completato da riferimenti normativi aggiornati.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro L' edilizia scolastica, universitaria e per la ricerca. Quaderni del manuale di progettazione edilizia