Edilizia abitativa sostenibile. Indagini, progetti edito da CLEAN

CLEAN

2 febbraio 2006

Descrizione Edilizia abitativa sostenibile. Indagini, progetti

L'edilizia abitativa pubblica sostenibile è l'oggetto della ricerca presentata in questo testo cui hanno partecipato studiosi appartenenti a cinque atenei: Università di Napoli Federico II, Università di Firenze, Politecnico di Milano, Seconda Università di Napoli, Politecnico di Torino. Gli esiti comprendono contributi teorici ed esperienze progettuali, maturati attraverso la definizione di principi, criteri e strategie per la progettazione e la valutazione dell'edilizia abitativa sostenibile. Il costante confronto fra processi metodologici e strategici e possibilità di una loro concreta applicazione nella prassi progettuale e costruttiva ha rappresentato un aspetto peculiare dello studio qui pubblicato.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Edilizia abitativa sostenibile. Indagini, progetti