Edgar e Allan Poe. Il clan dei Poe vol.1 di Moto Hagio edito da Kappa Edizioni

Edgar e Allan Poe. Il clan dei Poe vol.1

Collana:
Ronin manga
Traduttore:
Ichiguchi K.
Data di Pubblicazione:
12 gennaio 2012
EAN:

9788874713332

ISBN:

8874713339

Pagine:
394
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA
Acquistabile con la

Descrizione Edgar e Allan Poe. Il clan dei Poe vol.1

I membri della famiglia Poe sono tutti legati da un patto oscuro, che permette loro di vivere senza vita, scavalcando le epoche. Edgar Portsnell diventa uno dei Poe nel 1740, all'età di 14 anni, e rimarrà tale per tutto il resto della sua non-vita, fino all'incontro con Edgar Twilight, e al sopraggiungere del Ventesimo Secolo... Introduzione di Giorgio Amitrano.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 7.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Edgar Allan PoeDi P. Martina Stella-11 maggio 2012

Moto Hagio è un'autrice storia, quasi al pari di Osamu Tezuka detto anche "il re dei manga": preferisco, tuttavia, la mangaka in questione perché a mio avviso, almeno in quest'opera, più intensa, adulta - non che Tezuka non lo sia, ma lui si nasconde dietro una patina bambinesca - e melanconica. Bellissimi disegni.

Edgar Allan PoeDi G. Irene-7 marzo 2012

Il titolo, di forte richiamo, è un gioco di parole e pure, un poco, uno specchietto per le allodole: la Ronin, probabilmente, ha optato per tale scelta al fine di acchiappare l'attenzione di quanti più lettori - affascinati dal gotico - possibili; Edgar, infatti, è il protagonista della serie, mentre Allan è solo un personaggio secondario.

Leggetelo!Di C. Grazia-21 gennaio 2012

Questo manga è un capolavoro! Non può mancare in una collezione che si rispetti. E' stato il primo shojo manga raccolto in volume ed esaurito solo dopo ventiquattro ore dalla sua pubblicazione. E' una storia appassionante che non può lasciare indifferenti. I disegni sono bellissimi, in vecchio stile. Le tavole sono pura poesia. L'edizione è eccellente. Lo consiglio a chi ama i classici. Non perdetelo!