Economicamente irrazionale. Marketing comportamentale per capire e guidare le scelte dei consumatori di Enrico Trevisan edito da Il Sole 24 Ore
Bassa reperibilità

Economicamente irrazionale. Marketing comportamentale per capire e guidare le scelte dei consumatori

Data di Pubblicazione:
10 dicembre 2019
EAN:

9788863453690

ISBN:

8863453691

Pagine:
172
Formato:
brossura
Argomento:
Economia comportamentale
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Economicamente irrazionale. Marketing comportamentale per capire e guidare le scelte dei consumatori

Perché in determinati contesti si prendono certe decisioni, spesso andando contro il buon senso e la stessa volontà? Forse il consumatore non è poi quel potente calcolatore in grado di raggiungere razionalmente ed egoisticamente i propri obiettivi. Partendo dalle scoperte dell'economia comportamentale, il libro spiega i meccanismi, apparentemente irrazionali, che influiscono sulla percezione di un'offerta commerciale, regolano il comportamento del consumatore e fanno sì che nelle reali decisioni d'acquisto vi siano divergenze tra intenzioni e azioni. Economicamente irrazionale illustra l'applicazione dell'economia comportamentale nel business aziendale. Analizza gli effettivi meccanismi decisionali dei consumatori e mette in evidenza le opportunità che ne derivano per il marketing moderno.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Economicamente irrazionale. Marketing comportamentale per capire e guidare le scelte dei consumatori
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti