Economia dei trasporti. Con CD-ROM di Sandro Petriccione, Fabio Carlucci edito da CEDAM
libro più venduto

Economia dei trasporti. Con CD-ROM

CEDAM

1 gennaio 2006

prodotto in più parti di diverso formato

Descrizione Economia dei trasporti. Con CD-ROM

Trattazione delle caratteristiche tecnico-economiche dei vari modi di trasporto che si articola in una prima parte tesa ad illustrare i problemi e le specificità comuni alle diverse modalità, in una seconda parte che affronta la tematica della mobilità ed in una terza parte relativa alle infrastrutture e alle operazioni terminali. Il volume è destinato agli studenti dei corsi universitari di Economia dei Trasporti, Tecnica ed Economia dei Trasporti, Economia e Gestione dell Imprese di Trasporto, ai funzionari dirigenti delle Amministrazioni Pubbliche e delle grandi imprese pubbliche che si occupano di trasporti, agli assessorati delle Regioni, dei Comuni e degli Enti Locali, alle associazioni professionali dei trasporti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Economia dei trasporti. Con CD-ROM