Economia del lavoro di George J. Borjas edito da Brioschi

Capaiuolo E.
25 gennaio 2010

Descrizione Economia del lavoro

La prima edizione italiana del manuale di Economia del lavoro di George Borjas. Una lettura indispensabile sia per gli studiosi sia per i responsabili politici che vogliono approfondire la conoscenza dell'Economia del lavoro e avere una comprensione più accurata delle questioni poste dalla politica pubblica. George j. Borjas è professore di Economics and Social Policy alla John Kennedy Government School dell'Università di Harvard. Research Associate al National Bureau of Economic Research, ha insegnato all'Università di San Diego in California. È autore di numerosi articoli sul mercato del lavoro, migrazione e istruzione pubblicati in libri e riviste accademiche di prestigio, e di diversi saggi tra cui "Heaven's Door: Immigration Policy and the American Economy".

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Economia del lavoro