Eclipse di Stephenie Meyer edito da Fazi

Eclipse

Editore:

Fazi

Collana:
Lain
Traduttore:
Fusari L., D'Alessio F., Marmugi C.
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2007
EAN:

9788876250361

ISBN:

8876250360

Pagine:
504
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Eclipse

È il terzo titolo della saga di Stephenie Meyer sulla storia d'amore tra la giovane Bella e il vampiro buono Edward, dopo "Twilight" e "New moon". Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira spietata continua a darle la caccia, Bella si trova ancora una volta in serio pericolo. È arrivato per lei il momento delle decisioni e dei sacrifici: basterà il fidanzato Edward a farle dimenticare il migliore amico Jacob? Troverà il coraggio necessario a diventare una Cullen? Obbligata a scegliere fra l'amore e l'amicizia, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l'esame di maturità è alle porte e per Bella il momento della verità si avvicina...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 153 recensioni

Twilight Saga, volume terzoDi V. Eleonora-10 marzo 2014

Terzo libro facente parte della saga scritta dalla Meyer, senza infamia e senza lode. Il tema centrale del libro è il triangolo amoroso Edward-Bella-Jacob. Dopo aver salvato il suo bello in Italia, Bella e i Cullen tornano a Forks; peccato che il licantropo si sia intrufolato nel cuore della ragazza, quando il vampiro era assente. Da qui iniziano gli scontri tra i due, l'indecisione perenne di lei, e cresce la noia del libro. L'antagonista di questo volume è Victoria, che sta creando un esercito per affrontare i Cullen e vendicarsi della morte di James. La storia di Jasper mi è piaciuta, il triangolo per niente, la decisione di pubblicare un libro spin-off sulla storia della neonata Bree ancora meno.

Mi piaceDi c. elisa-6 novembre 2013

Ho letto tutti i libri della saga e questo, il terzo, è il mio preferito. Non sono amante del genere romantico ed ammetto che il modo di scrivere della Meyer non è paragonabile a mostri sacri come Ken Follett o John Grisham, ma la storia mi è piaciuta. Non è il mio libro preferito ma lo rileggerei con piacere; i Vampiri mi hanno sempre affascinato e se ci mettiamo anche un lupo meglio ancora. Non è il miglior libro che abbia letto ma sicuramente neanche il peggiore. Lo considero una lettura facile e leggera.

EclipseDi L. BARGIACCHI-23 maggio 2012

Era inevitabile che le due creature che amano Bella alla fine dovessero essere nemiche. Non pensavo invece che, a causa sua, potessero allearsi. Un libro che mantiene alta la tensione emotiva, soprattutto nell'ultimo tentennamento di Bella, quando, baciando Jacob, comincia ad avere dei dubbi. Davvero una dellissima serie.

Eclipse...Di O. Many-28 marzo 2012

Eclipse è il terzo libro dei quattro che compongono la saga di Stephenie Meyer. Eclipse per me non segna una svolta fondamentale nella saga, è statico, la trama troppo lineare e secondo me l'autrice cade troppo spesso nei problemi di un adolescente fin troppo bambino, e non si immedesima per niente nella mente di una 18enne.

EclipseDi O. Nicole-24 marzo 2012

Il terzo capitolo della ormai celebre saga di twilight. Bella è nuovamente in pericolo: la compagna di james cerca vendetta ed il suo bersaglio è proprio la nostra giovane protagonista. Vampiri e licantropi si uniranno per proteggere la comune amica in una battaglia epocale. Chi avrà la meglio ? Sta a voi scoprirlo.

MAH....Di C. Ilaria-23 marzo 2012

Penso che Eclipse sia troppo dispersivo, ogni volta che penso a tutti i romanzi della saga, questo è quello che mi sembra più inutile. Bella, la protagonista, mi fa davvero infuriare in questo romanzo. Per non parlare di Edward... Jacob poi lo pesterei se potessi. Non vorrei anticipare niente, ma quel "Amo te di più" di Bella la Meyer avrebbe potuto evitarlo. Gli unici che stimo sono Alice ed Emmett.